Dimensione carattere

  • S
  • M
  • L

Organizzazione, aggiunta ed eliminazione delle origini

È possibile riorganizzare i file di immagini e filmati per cambiare l'ordine di riproduzione dei filmati nel progetto. È inoltre possibile cambiare la posizione delle clip con testo.
  1. Trascinare le origini nello Storyboard.
    Organizzare l'ordine dell'origine.
I file di filmati, immagini e clip con testo vengono riprodotti nell'ordine in cui sono disposti. È possibile trascinare le origini per riorganizzarle in modo che vengano riprodotte nell'ordine desiderato.

Come copiare e incollare le origini nello Storyboard

È possibile copiare e organizzare le origini nello Storyboard. Questa funzione è utile quando si intende utilizzare più volte la stessa origine.
  1. Selezionare l'origine nello Storyboard, quindi selezionare [Copia] nel menu [Composizione].
  1. Selezionare la posizione in cui deve essere inserita l'origine, quindi selezionare [Incolla] nel menu [Composizione].

Eliminazione di file di immagini e filmati dallo Storyboard

  1. Nello Storyboard, selezionare i file di immagini e filmati da eliminare.
  1. Nel menu [Composizione], selezionare [Elimina].
    I file di immagini e filmati selezionati vengono eliminati dallo Storyboard.
Aggiunta di file di immagini e filmati
Per informazioni dettagliate sull'aggiunta di file di immagini e filmati, consultare "Punto 1: Organizzare immagini fisse e filmati nello storyboard".
Per informazioni dettagliate sull'aggiunta di clip apertura, clip chiusura e clip con testo, consultare "Punto 2: Impostare gli effetti di transizione e aggiungere una clip apertura, una clip chiusura e la musica di sottofondo".