Accensione o spegnimento della fotocamera
Accensione della fotocamera
-
Per accendere la fotocamera, premere in modo prolungato (circa 3 secondi) il pulsante filmati.
-
Per avviare la ripresa dopo l'accensione della fotocamera, premere il pulsante filmati o il pulsante foto.
-
L'accensione della fotocamera è indicata dall'apposita spia di accensione.
- È possibile verificare il livello della batteria osservando la spia di accensione (AVisualizzazione delle spie) o lo schermo di SnapBridge 360/170.
Attesa della connessione
Se si accende la fotocamera quando è accoppiata con uno smart device o un telecomando, la fotocamera entra in modo standby per la connessione con lo smart device o il telecomando.
Quando la fotocamera è in attesa della connessione, le spie di stato della fotocamera lampeggiano simultaneamente in verde (ASpia di stato).
Mentre la fotocamera è in stato di attesa della connessione, è comunque possibile utilizzarla normalmente.
Spegnimento della fotocamera
-
Per spegnere la fotocamera, premere in modo prolungato (circa 3 secondi) il pulsante filmati. Quando la fotocamera si spegne, si spegne la spia di accensione.
- Per impostazione predefinita, la fotocamera si spegne automaticamente dopo circa 1 minuto d'inattività dopo una ripresa (autospegnimento). Per modificare l'impostazione, selezionare SnapBridge 360/170 (AElenco delle impostazioni) M Scheda c Fotocamera M Impostazioni della fotocamera M Autospegnimento.
Spegnimento della fotocamera durante la fotografia in remoto
Durante la fotografia in remoto con SnapBridge 360/170 (AUtilizzo della fotocamera da uno smart device), i pulsanti della fotocamera sono disattivati. Per spegnere la fotocamera, uscire dalla fotografia in remoto.