• Android
  • iOS

Per scattare foto con il telecomando dopo l'accoppiamento della fotocamera con uno smart device, connettere al telecomando utilizzando Opzioni del telecomando > Scegli connessione nella scheda "Fotocamera".

Connessione al telecomando

Selezionare Fotoc. e telecomando e toccare OK per connettere al telecomando attualmente accoppiato con la fotocamera. SnapBridge 360/170 terminerà la connessione alla fotocamera e non sarà più possibile utilizzare lo smart device per controllare la fotocamera in remoto o scaricare immagini manualmente o utilizzando l'opzione Scaricamento automatico nella scheda "Connettere".

I telecomandi devono essere accoppiati con la fotocamera prima dell'uso. Accoppiare i dispositivi come descritto in "Accoppia telecomando".

Riconnessione allo smart device

Accendere sia la fotocamera sia il telecomando e premere il pulsante Fn sul telecomando per più di 3 secondi per terminare la connessione della fotocamera al telecomando e ripristinare la sua connessione allo smart device. Non sarà più possibile utilizzare il telecomando per controllare la fotocamera.