Applicazione mobile
Aiuto
Come utilizzare l'aiuto di SnapBridge
Scegliere un sistema operativo. Display e operazioni possono variare a seconda del tipo di dispositivo sul quale è stato installato SnapBridge.
È possibile selezionare il sistema operativo nell'aiuto in linea in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante posto nella parte superiore di ciascuna pagina.
I display della fotocamera e dello smart device potrebbero variare a seconda del tipo di dispositivo utilizzato.
Assicurarsi di utilizzare le versioni più recenti del firmware della fotocamera e dell'app SnapBridge.
Se si verifica uno qualsiasi dei seguenti avvenimenti anche dopo l'aggiornamento dell'app alla versione più recente, l'app potrebbe dover ancora scaricare i dati più recenti:
- Toccare il pulsante nella scheda non visualizza [Connessione Wi-Fi modo AP] o [Connessione Wi-Fi modo STA].
- Il nome fotocamera non è elencato nella finestra di accoppiamento che richiede di scegliere una fotocamera
- Un'immagine che rappresenta la fotocamera con la quale il dispositivo è attualmente accoppiato non viene visualizzata nella scheda .
C'è la possibilità di risolvere questi problemi chiudendo l'app, confermando che non sia in esecuzione in background (vedere qui se si utilizza un dispositivo iOS; gli utenti di dispositivi Android devono fare riferimento alla documentazione fornita con il dispositivo, in quanto la procedura varia da modello a modello), quindi riavviare l'app con il dispositivo collegato a Internet.
Leggere attentamente i contratti di licenza o simili visualizzati quando SnapBridge viene avviato e procedere solo se si è disposti ad accettarli.