Nikon

Il flusso di lavoro di NX Studio

NX Studio è in grado di gestire tutto, dallo scaricamento e dalla visualizzazione di immagini dalla fotocamera al miglioramento degli scatti preferiti e al caricamento sul web.

Step 1: avviare NX Studio

Avviare NX Studio come descritto di seguito.

  • Windows: fare doppio clic sull'icona NX Studio sul desktop.
  • macOS: accedere al Launchpad e fare clic sull'icona NX Studio nella cartella "Nikon Software (Altro)".

Step 2: scaricare immagini sul computer

È possibile scaricare foto e video dalla fotocamera utilizzando il software Nikon Transfer 2 installato con NX Studio.

Step 3: visualizzare immagini

NX Studio offre una varietà di opzioni per visualizzare le immagini scaricate e trovare rapidamente quella che si sta cercando (0 Visualizzazione delle foto e Filtri).

Step 4: migliorare le immagini

Regolare luminosità, tinta e altre impostazioni. I controlli intuitivi di NX Studio aiutano a ottenere i risultati desiderati (0 Miglioramento delle immagini).

Step 5: esportare immagini

Dopo aver migliorato le immagini, è possibile salvarle come file JPEG o TIFF con nuovi nomi. Le immagini possono quindi essere utilizzate con altro software.

Step 6: caricare o stampare immagini

Le immagini salvate nei formati appropriati possono essere caricate direttamente su NIKON IMAGE SPACE (0 Caricamento di immagini sul web). È inoltre possibile stampare le immagini e condividerle con familiari e amici (0 Stampa).

NX Studio offre inoltre molti altri modi per usufruire di foto e video. Per ulteriori informazioni, vedere "Che cosa può fare NX Studio" (0 Che cosa può fare NX Studio).