Nikon

Che cosa può fare NX Studio

NX Studio viene utilizzato per visualizzare e migliorare foto e video ripresi con fotocamere digitali Nikon. Offre un modo facile da usare per eseguire queste attività sulle immagini dopo lo scaricamento. Offre inoltre altri modi per usufruire delle immagini, per esempio il loro caricamento sul web o la modifica dei video.

Funzioni di base

NX Studio viene utilizzato per visualizzare e migliorare le immagini scaricate sul computer tramite Nikon Transfer 2 o simili. Può anche essere utilizzato per stampare le immagini o caricarle sul web dopo il miglioramento.

Visualizzazione delle foto

È possibile visualizzare le immagini in una visualizzazione miniature e trovare rapidamente quella desiderata. Le immagini selezionate possono essere visualizzate a fotogramma singolo con dimensioni più grandi per controllare i dettagli fini. È inoltre possibile scegliere le visualizzazioni di più immagini che possono essere utilizzate per confrontare le immagini fianco a fianco. È inoltre possibile confrontare visualizzazioni Prima e dopo della stessa immagine per valutare gli effetti delle regolazioni.

Filtri

Le immagini possono essere filtrate tramite classificazione ed etichetta. Trovare rapidamente le immagini desiderate per un flusso di lavoro più efficiente.

Miglioramento delle immagini

Le foto possono essere migliorate in diversi modi, tra cui regolando luminosità, tinta e altre impostazioni, ritagliando le immagini, o elaborando le immagini RAW e salvando i risultati in altri formati.

Esportazione di foto

Le immagini che sono state migliorate o ridimensionate possono essere esportate in formato JPEG o TIFF. Le immagini esportate possono quindi essere aperte utilizzando altro software.

Caricamento di immagini sul web

Caricare le immagini direttamente su NIKON IMAGE SPACE.

Stampa

Stampare le immagini e darle ad amici e familiari.

Funzioni avanzate

NX Studio può essere utilizzato non solo per migliorare le foto, ma anche per modificare i video. Può essere utilizzato anche per visualizzare presentazioni di immagini nelle cartelle selezionate.

Modifica di video (Movie Editor)

Tagliare sequenze indesiderate o unire clip.

Presentazioni

Visualizzare una presentazione delle immagini in una cartella selezionata.

Funzioni disponibili

Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili a seconda del Paese o della regione di utilizzo.